Amici 23, Nahaze subito in crisi dopo la gara di Domenica

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Gennaio, Nahaze chiede ai compagni un aiuto per comprendere meglio le ragioni del suo penultimo posto nella sua prima classifica di canto.

Gaia le suggerisce di essere più presente, senza esagerare, ma Nahaze è delusa, soprattutto vedendo che l’altra new-entry della scuola è arrivata subito prima.

‘Ho poco tempo’ è la preoccupazione di Nahaze, ma Martina la incoraggia dicendo che ha l’atteggiamento giusto per rimediare e mettersi in carreggiata.

Poco dopo Anna Pettinelli chiede di incontrarla, e le lascia spiegare le sue impressioni. A quanto pare la ragazza ritiene di non aver dato il meglio per colpa dell’emozione, ma Anna non sembra preccupata, le interessa che Nahaze non si lasci demoralizzare da queste cose.

Nahaze spiega che vuole fare questo come lavoro, avendo come idoli Britney Spears e Rihanna. Potrebbe non succedere, ma la ragazza è pronta a darsi da fare per raggiungere questo obiettivo, anche se la paura di non riuscire e di fare male è tanta.

Staremo a vedere come evolverà il percorso di Nahaze. Certo, la situazione è diametralmente opposta a quella di Kia, che ha convinto subito tutti. Sarà sicuramente un percorso in salita.

https://www.instagram.com/reel/C2aFNsortti/?igsh=amlzMTdwM2RxYmM3


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,