Amici 23, Nahaze non convince nessuno, nemmeno se stessa

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si torna alla spiacevole situazione di Nahaze, la quale è stata inaspettatamente messa alla gogna in puntata da Rudy Zerbi, che ha mostrato come la ragazza sia l’ultima nella classifica cumulativa di canto.

Nahaze è molto delusa e si sfoga facendo presente che è entrata da poche settimane, mentre la classifica è stilata dall’inizio del programma, in più fa presente di non essere sempre andata male, avendo ottenuto anche un secondo posto in gara canto, e non si spiega il perché si trovi poi ultima nella classifica generale.

Lil Jolie cerca di rincuorarla, spiegandole che purtroppo i giudizi sono personali e quindi non è mai possibile essere sicuri di fare bene per il giudice di turno, e che suggerisce di concentrarsi su dei pezzi più facilmente apprezzabili da tutti.

Nahaze però è abbattuta e inizia a mettersi seriamente in dubbio: ‘Quando ti fanno notare una cosa più volte, persone diverse, ci pensi..’.

Percorso che continua ad essere travagliato per l’allieva di Anna Pettinelli, entrata da un mese nella scuola, e incapace di ottenere una sufficiente approvazione da parte dei giudici esterni e dei professori. Per lei la strada verso il serale è molto in salita, e temiamo che sarà un elemento facilmente sacrificabile.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,