Amici 23, morale a terra per Kumo, che in lacrime chiede spiegazioni

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-07

Nel daytime di Amici 23 di Giovedì 7 Marzo, Kumo ha un momento di sconforto. Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news. Nello speciale di Domenica il ballerino non ha ricevuto l’attesa maglia dorata per il serale, che il suo insegnante ha deciso invece di …

article-post

Nel daytime di Amici 23 di Giovedì 7 Marzo, Kumo ha un momento di sconforto.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Nello speciale di Domenica il ballerino non ha ricevuto l’attesa maglia dorata per il serale, che il suo insegnante ha deciso invece di consegnare a Nicholas.

Con tutto il rispetto per Nicholas, come ca**o mi devo sentire?’ esterna in lacrime Kumo. ‘Posso capire Sofia, posso capire Lucia.. ma così no.. perchè vuol dire che di me non ti fidi.. è un’azione che mi arriva in negativo.. voglio parlare con Emanuel.. voglio avere delle risposte’.

Nicholas e Sofia cercano di rassicurarlo, ma Kumo ha il morale sotto i piedi, visto che il suo maestro ha già tre allievi al serale, e quindi si vede già fuori dal programma: ‘se pensa che non merito il serale, basta, me ne vado oggi stesso’.

Quando Kumo finalmente riesce ad incontrare Emanuel Lo non riesce a nascondere la delusione: ‘cosa devo pensare Emanuel? Dopo cinque mesi che sono appresso a te, hai dato la maglia a Nicholas prima che a me.. cosa devo pensare?’.

Emanuel Lo però ha una spiegazione: ‘Non sei stato attento.. non avrei chiamato io Nicholas.. è stata Maria.. e in quel momento mi sono sentito di dargli la maglia.. avevo chiamato Sofia, non Nicholas.. quest’anno siete impazziti.. dovrei fare come ha fatto Raimondo Todaro con Nicholas?.. stai facendo come ha fatto Nicholas..’

Emanuel è molto contrariato per i timori del suo allievo, che scoppia in lacrime e chiede delle risposte. Emanuel però è perentorio: ‘qua dentro c’è un percorso.. fino all’ultimo giorno.. questa paranoia non c’entra niente con il percorso.. so che ci tieni, come ci tengono tutti.. sei stato qui dentro fino adesso perché mi piaci.. manca una puntata, quello che accadrà accadrà.. stai concentrato sul percorso che stai facendo.. dopo cinque mesi ti puoi ridurre così?.. credici’.

Kumo non è così convinto, avrebbe voluto una risposta più concreta. L’abbraccio finale è sicuramente la prova dell’affetto del suo maestro, ma allo stesso tempo Emanuel si è astenuto dal dare una rassicurazione vera e propria sulla consegna della maglia per il serale. Ormai mancano pochi giorni e Domenica sapremo finalmente come finirà questa telenovela.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche