Amici 23, momento di svolta per Ezio, che si racconta dopo la batosta di Domenica

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre Ezio chiede di incontrare la sua insegnante, Anna Pettinelli a seguito di quanto accaduto nello speciale di Domenica.

“Mi è crollato un po’ il mondo addosso dopo quella esibizione.. quello che posso dirti è che c’è tanta buona volontà.. fino ad oggi non ho ancora avuto una bella soddisfazione” spiega Ezio.

Anna cerca di sbloccare il suo allievo: “Quello che ti manca è un po’ di leggerezza.. approfitta anche di questa opportunità, di relazionarti con gli altri.. se tu stai lì chiuso nel tuo mondo non succede niente Ezio.. la casetta è bellissima.. certo che se sei così, chiuso nella tua testa non succede niente”.

Di ritorno in casetta Ezio si apre con Kumo: “Vengo da un contesto molto particolare.. non ho solo perso mio padre.. ho passato due anni assistendo alla malattia di mio padre, e quello mi ha proprio distrutto.. quando mio padre è scomparso ho avuto un sospiro di sollievo.. non ce la facevo più.. ho avuto tante cose nella mia vita che mi hanno portato a mutarmi completamente.. e questa negatività arriva proprio da quello.. mi sono chiuso completamente.. pensavo solo a far musica.. anche quando sto bene ho sempre questa cosa che mi rincorre”.

Gaia, Kumo e Simone cercano di convincere Ezio a voltare pagina, a lasciarsi tutto alle spalle e vivere più serenamente questa esperienza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: