Amici 23, Mida seccato dal nuovo compito, una presa in giro

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 26 Gennaio i ragazzi sono in gradinata per assistere ad un nuovo compito assegnato da Anna Pettinelli a Mida.

Anna critica nuovamente Mida per le sue scarse doti di scrittura, accusandolo di usare sempre le stesse parole, banali, trite e ritrite e decide di proporgli delle parole da usare per una nuova composizione: vetro, stomaco, equatore, tosse, cipolle, cavalloni.

Sono solo sei parole, il resto dovrà mettercelo Mida, il quale però appare molto seccato e si innervosisce pensando che questo compito sia una presa in giro bella e buona.  La canzone scelta è ‘E la luna bussò’ di Loredana Bertè, ma Mida chiede di parlare con Lorella Cuccarini per confrontarsi e capire cosa fare.

‘Questa non è una cosa da astista vero, è una cosa da circo’ sbuffa Mida, che spiega anche direttamente a Lorella le sue perplessità. La sua insegnante però è possibilista e ritiene che Mida possa farcela, viste le sue innate doti di scrittura: ‘Sono sicura che con questo, che è un compito un po’ scemo.. tu potrai tirare fuori una cosa che ha senso’.

Compito accettato quindi, vedremo cosa ne uscirà fuori, siamo tutti curiosi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,