Amici 23, Mida scoppia a piangere e confessa: “Voglio arrivare in Finale e non essere eliminato come a Sanremo 22”
Mida scoppia a piangere e confessa: “Voglio portare a termine questo percorso, arrivare in Finale e non essere eliminato come successe con l’esperienza a Sanremo 22”
Nel daytime di Amici 23, andato in onda Venerdì 3 Maggio 2024, arriva un guanto di sfida da Lorella Cuccarini, Mida versus Holden, che mette in crisi l’allievo.
“10 anni che provo a fare questo lavoro, ho fatto degli sforzi inimmaginabili, ho versato tutta la mia vita per arrivare qua e giocarmi la chance e vedere il mio obiettivo, quella della finale, potenzialmente svanire mi fa traballare”.
Il guanto di sfida mette in crisi Mida, che si rivolge alla sua coach Lorella Cuccarini per un confronto, e le rivela di sentirsi l’ultimo e prevede la sua uscita a un passo dalla finale: “Se non arrivo in finale mi sento insoddisfatto, un uomo che ha le potenzialità per arrivarci ma che non ce l’ha fatta”.
Così come successe a Sanremo Giovani 2022, edizione in cui con il brano Maltidé, Mida ha partecipato senza vincere: “Non arrivare in finale sarebbe il ripetersi dell’insuccesso a Sanremo, tutti si aspettavano ci arrivassi, non vorrei che mia madre non mi vedesse alla Finale di Amici 23”.
Infine, anche se in preda alle lacrime, Mida trova una consolazione e rivela a Lorella:
“Non smetterò mai di credere in me stesso”
Guanto di sfida Mida vs Holden
Nessuno mi può giudicare è la canzone scelta da Lorella Cuccarini.
“E’ un guanto che avrebbe dovuto lanciare Rudy, non sono un produttore, che cosa dovresti scriverci su?”, confessa Mida a Petit, convinto che il guanto metta in vantaggio Holden e non lui, in quando produce già i suoi brani.
E’ qui che scoppia una discussione tra Mida e Holden che, dopo aver ascoltato l’allievo di Lorella dire a Petit “Solo tu mi capisci” di fronte a lui, percepisce che gli stia nascondendo la verità, e abbia omesso di dire cosa pensa davvero sul guanto di sfida.
Mida poi chiarisce: “Penso non sia equo il guanto”, e Holden ancora: “E’ come se non ritenessi mai equo un guanto di sfida tra noi”.
Infine Mida, sotto consiglio di Holden, si rivolge alla sua coach Lorella Cuccarini per capirne meglio le modalità del guanto, in quanto bloccato dalla probabile difficoltà nella produzione e nell’arrangiamento.
“Holden quando produce ci mette parecchio tempo, potrebbe avere più difficoltà di te” conclude Lorella rassicurando l’allievo. “Non ti sottovalutare, goditi il percorso, non pensare al punto”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!