Amici 23, Mida e Sarah raccontano le loro difficoltà all’inizio del programma

Mida e Sarah raccontano i momenti più belli e più brutti della loro esperienza in questa edizione di Amici nel daytime di Lunedì 13 Maggio 2024.

Mida: ‘Il mio percorso non è iniziato bene.. avevo aspettative.. facemmo la prima puntata, io portai il mio pezzo.. e quando Maria ci diede la classifica e io ero ultimo.. fu uno schiaffo in faccia, non me l’aspettavo, e da lì ho iniziato a pensare che non è questo il mio posto.. per me essere arrivato in finale è un gigantesco orgoglio.. più contento di così non potrei esserlo. Il dissing alla Pettinelli.. mi sono proprio sfogato, lo metto nei miei momento belli’

Sarah: ‘Uno dei momento più brutti per me è stato l’inizio del percorso.. le prime due settimane proprio orribili.. tutti i primi tre mesi non li ho vissuti per niente bene, perché non è che andassi tanto bene.. mi sentivo malissimo, non sapevo come comportarmi. Una cosa positiva, quando Lorella mi ha parlato, dicendomi che se continuavo così al serale non mi ci portava, perché mi vedeva trattenuta.. io la metto come una cosa positiva.. da lì ho iniziato a dirmi “ok devo fare qualcosa” e da lì ho sentito che stavo iniziando a migliorare.. è un ricordo bello, molto bello’.

Sabato sera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Marisol e Dustin vincerà la categoria di ballo, e chi tra Sarah, Holden, Mida e Petit vincerà il circuito di canto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: