lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mida e Gaia si baciano appassionatamente sul palco del concerto di Capodanno (Video)

Scatta il bacio appassionato tra Mida e Gaia sul palco di Capodanno

Tutti gli allievi di Amici 23 hanno presenziato al concerto di Capodanno, che si è svolto a Genova ed è andato in onda su Canale 5, cantando i loro ultimi inediti in coppia con i ballerini.

Durante le prove per l’esibizione del concerto della notte di San Silvestro, i fan hanno avuto modo di incontrare gli allievi di Amici 23, di scambiare qualche chiacchiera e di fare anche delle foto. E non solo, i fan hanno anche ripreso un momento speciale tra Mida e Gaia, una delle coppie nate  tra i banchi di Amici 23. Il loro bacio appassionato sul palco di Capodanno non lascia più dubbi: la coppia ha ufficializzato la sua storia d’amore fuori dalla scuola.

LA LETTERA D’AMORE DI GAIA A MIDA

La storia d’amore tra il giovane cantante, il cui primo inedito ‘RossoFuoco’ è stato appena certificato d’oro, e la ballerina si stava già concretizzano  prima che tutti lasciassero la scuola di Amici 23 per la pausa in vista delle vacanze natalizie.

In occasione del compleanno di Mida avvenuto il 16 dicembre 2023, Gaia aveva scritto una lettera speciale al cantante: “Caro Chri, sai quanto io tenga a te, mi piace come mi fai sentire quando siamo soli, vorrei fosse sempre così. Sei una persona da capire, un bambino un pò spavaldo, ma credo che in te stia cambiando qualcosa e c’è sempre tempo per sentirsi davvero se stessi. Ho deciso di buttarmi perché hai dei modi che mi piacciono, mi dai degli abbracci sinceri e ci scambiamo degli sguardi onesti e pieni di cose. Sto per fare la mamma, devo dirtelo, non vedere male le cose quando hai dei momenti difficili perché se diventerai quello che vorrai  (e te lo auguro) è grazie a te e al tuo amore per la musica. Non ci credi solo tu in te”.

Domenica 7 Gennaio tornerà l’appuntamento delle 14 con la scuola di Amici 23. Gli allievi continueranno la loro corsa in vista del serale.

 

 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI