ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Michele Bravi “Il motivo per cui sono un giudice scrupoloso”. Ecco la verità

Michele Bravi, giudice nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha parlato del suo ruolo di giudice nella trasmissione in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco cosa ha rivelato.

Michele Bravi, giudice bis ad Amici 23

Lo abbiamo visto nelle prime cinque puntate del serale di Amici sedere sulla poltrona rossa al fianco di Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè nel ruolo di giudice della fase conclusiva del talent show di Maria De Filippi. Un ruolo che ricopre per il secondo anno di seguito e che sta rivelando il Michele Bravi uomo dietro la sua veste di amato cantautore.

Proprio in questi giorni, in attesa di vederlo prendere parte al sesto e attesissimo appuntamento del talent show di sabato sera, il cantante ha parlato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni della sua esperienza ad Amici, svelando particolari interessanti della sua persona e sul rapporto con gli altri due compagni di poltrona.

Michele Bravi, giudice scrupoloso

“Quando entro nel ruolo di giudice divento molto scrupoloso. So che cosa vuol dire essere dall’ altra parte, perchè il mio percorso artistico è iniziato in un talent. Quindi mi immedesimo in ciò che provano i ragazzi alla ricerca di un pubblico e di una propria strada. E prima di formulare un giudizio ci penso bene. 

Con queste parole Michele Bravi ha commentato il suo ruolo di giudice nel programma, rivelando che ciò che lo colpisce in un’esibizione è il carisma dell’artista. “Mi piace il carisma, che è come una bella luce da seguire: la perfetta adesione tra cosa si canta, come lo si canta e ciò che l’artista è.”

Ad esaminare con lui le performance degli allievi il sexy ballerino Giuseppe Giofrè e il brillante Cristiano Malgioglio. E proprio all’affermazione di quest’ultimo, che durante il serale ha rivelato di essere il più dolce dei tre mentre Michele il più sublime, il cantante ha risposto:

“Non so cosa volesse dire. Ma abbiamo modi simili di vedere le cose. L’ho conosciuto grazie al programma, ed è fortissimo, curioso. In camerino parliamo tanto, mi sta facendo scoprire il mondo della musica latinoamericana […]

Con Malgioglio il cantante condivide anche la scelta di outfit sempre particolari e stravaganti.

“Ho un legame forte col mondo sartoriale e una grande amicizia con stilisti che stimo, come Antonio Marras e Fausto Puglisi. Amo giocare con la moda. Adesso il fil rouge che voglio trasmettere è la mia serenità.”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI