Amici 23, Michele Bravi, giudice al serale, rivela il suo peggior difetto

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-30

  Michele Bravi rivela il suo peggior difetto: “Parlo un sacco“ Michele Bravi è tornato a ricoprire il ruolo di giudice del serale di Amici 23, dopo l’esordio avvenuto lo scorso anno sempre insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Questa sera, Sabato 30 Marzo, andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici23, …

article-post

 

Michele Bravi rivela il suo peggior difetto: “Parlo un sacco

Michele Bravi è tornato a ricoprire il ruolo di giudice del serale di Amici 23, dopo l’esordio avvenuto lo scorso anno sempre insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.

Questa sera, Sabato 30 Marzo, andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici23, due gli allievi eliminati definitivamente, non mancheranno le sfide e tanti ospiti. Tutte le anticipazioni qui. 

Michele Bravi e le domande di Witty Tv

Nel frattempo, Michele Bravi si è sottoposto a una simpatica intervista di Witty Tv.  Il format – soprannominato W Game – prevede una serie di domande poste in maniera veloce, una dietro l’altra, alle quali il cantante ha risposto. “Parlo un sacco”. Tra le domande, ha suscitato ironia quella sul suo difetto maggiore.

A seguire, Michele Bravi, ha risposto ad altre domande: “Sei su un app di dating e vuoi fare la prima mossa: qual è il primo messaggio che scrivi per fare colpo?“. La sua iniziale risposta è “Dipende cosa cerco“, per poi specificare cosa scriverebbe: “Ciao come stai?“.

Infine, non è mancata la domanda sul nome di una celebrities per cui ha una cotta, Michele Bravi ha svelato: “Chiamami col tuo nome a Dune: “Timothée Chalamet”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche