Amici 23, Mezkal promessa non mantenuta, nessuna traccia del banco promesso da Zerbi all’allievo la stagione passata, silenzio assordante della conduttrice

Amici 23 parte con l’enigma Mezkal, la scorsa edizione il giovane fu preso in ritardo nella squadra di Rudy Zerbi quando ormai mancavano veramente pochi giorni al Serale della ventiduesima edizione del talent. Resosi conto dell’errore di valutazione, sui tempi, ma non sul talento, Zerbi promise pubblicamente all’allievo durante un daytime che sarebbe stato inserito nella classe di quest’anno e avrebbe ottenuto sicuramente un banco.

Nel corso della prima puntata tutti si aspettavano di vedere Mezkal tra coloro che sarebbero entrati nella scuola un pò come accaduto con Mattia Zenzola lo scorso anno, ma così non è avvenuto, non solo, nessun accenno è stato fatto dalla conduttrice per la mancata assegnazione, probabilmente confidando nella scarsa memoria del pubblico. Ma il web non perdona e quando meno te lo aspetti presenta il conto, sono tanti infatti sui social che si sono chiesti i motivi dell’assenza del giovane cantautore.

Cosa sarà accaduto? La speranza è che Mezkal abbia trovato qualche impegno artistico per il quale abbia deciso di rinunciare alla partecipazione al talent, altrimenti si tratterebbe di una promessa non mantenuta e che Zerbi abbia raccontato all’allievo una bugia per coprire un evidente errore della produzione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, soprattutto se ci sarà una risposta per l’assenza di Mezkal.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: