Amici 23, Mew voleva andare via già a Novembre? Ecco la verità
Mew avrebbe seguito Matthew, e lasciato la scuola di Amici 23?
All’indomani della notizia circa il ritiro volontario ad opera di Mew e Matthew, sono sorte molteplici domande sulle motivazioni che hanno indotto gli allievi rispettivamente di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi a lasciare il Talent di Maria De Filippi.
Ma cosa c’è realmente dietro il ritiro dei due cantanti?
“Mew avrebbe seguito Matthew, e lasciato la scuola di Amici 23“. Questa è stata una delle ipotesi diffuse circa il motivo dell’abbandono. Tenendo conto dei Likes messi a dei tweet su X, una volta uscita dalla scuola di Amici 23, si può dedurre che i reali motivi della scelta compiuta dalla coppia di cantanti siano seri, e non legati ai pettegolezzi su una presunta gravidanza, smentita anche dalla stessa Mew.
LA SCELTA DI MEW
Andando a ritroso nei DayTime di Amici 23, in onda duranti gli scorsi mesi, abbiamo notato come i ragazzi abbiano spesso palesato un certo malessere. Nello specifico, ci riferiamo agli episodi di scontri avvenuti tra il cantante Matthew e il suo coach Rudy Zerbi, in seguito al suo ultimo posto in classifica. Di fronte allo sconforto di Matthew, ripreso in diversi DayTime pomeridiani nel mese di Novembre 2023, quando era finito in sfida, possiamo dirvi che Mew si era mostrata propensa a lasciare anche lei il Talent nel caso in cui il suo fidanzato avesse perso la sfida.
In quella occasione, Matthew ha vinto la sfida. Tuttavia, delle vecchie ruggini tra il cantante e il suo coach Rudy Zerbi, hanno fatto fatica ad andarsene. A questo punto, sembrerebbe proprio che Mew abbia reagito di cuore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!