Amici 23, Mew ecco la verità sul ritiro

In queste ore Mew ha “confermato” il motivo per cui ha lasciato la scuola di Amici 23, insieme al suo fidanzato Matthew

Nella giornata di oggi, alla fine del pomeridiano del Talent di Maria De Filippi,  è stato annunciato l’abbandono  da parte dei due allievi di canto, Mew e Matthew. Infatti i due cantanti sono stati fotografati fuori dalla stazione Tiburtina a Roma, mentre salivano su un taxi.

Le motivazioni che sono state annunciate sembrerebbero essere legate a situazioni personali. Nessuna precisazione in più. Molto probabilmente la scuola di Amici 23 comunicherà, nel corso delle prossime puntate, i dettagli dell’abbandono della coppia.

Nel frattempo, a rivelare la verità ci ha pensato Mew. 

Appresa la notizia, i fan dei cantanti hanno mostrato la loro preoccupazione sui social, ipotizzando sui motivi di tale scelta. A confermare alcuni dei Tweet, ci ha pensato Mew attraverso un like.

I LIKE DI MEW AD ALCUNI TWEET

Tra le ipotesi che circolano sul web in merito alle motivazioni che hanno portato Mew e Matthew ad abbandonare la scuola di Amici 23, vi è una sua presunta gravidanza, smentita dalla cantante. Inoltre c’è qualcuno che insinua sia successo qualcosa di grave, e Mew conferma questo Tweet. Qualcun altro infine cita i problemi tra Matthew e il suo coach Rudy Zerbi, e afferma che Mew abbia seguito il ragazzo e abbandonato a causa sua. Mew smentisce questa affermazione mettendo il like al  Tweet di seguito: “Se Mew avesse seguito Matthew in seguito ad una sua eliminazione,non avrebbero scritto MOTIVI PERSONALI ma che in seguito a questo anche lei ha deciso di abbandonare. C’è senza dubbio altro che non sapremo perché MOTIVI PERSONALI, e non verranno detti”.

Ecco gli altri Tweet a cui Mew ha messo un like:


“Le motivazioni che li hanno spinti a fare una scelta del genere sono sicuro valide. Mi mancheranno da morire, ma se questa decisione porterà loro del bene questo è l’importante. Per sempre dalla vostra parte”
.

”Deve essere successo qualcosa di grave, perché nel daytime di oggi stavano proprio male, se andare via era la cosa migliore per loro è giusto così”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,