Amici 23, Mew dedica il nuovo inedito a una persona speciale, ecco chi

Mew, fuori ora il nuovo inedito, la dedica speciale al padre

«POSATENEBRE è anche vostra a mezzanotte, abbiatene cura». Mew ha annunciato – su Instagram – l’uscita del suo nuovo inedito, il primo dopo il ritiro dalla scuola di Amici 23. Domenica 10 Marzo 2024 Mew tornerà – distanza di due mesi dall’abbandono – nella scuola di Amici 23,  dove tutto è cominciato, per presentare il nuovo inedito “Posatenebre”.

Mew presenta “Posatenebre”, il significato e la dedica speciale al Padre

Il nuovo brano di Mew parla delle sue ansie e del periodo buio che sta vivendo a causa della depressione. Ieri a mezzanotte, lo ha annunciato ai suoi follower, dedicando anche un pensiero speciale al padre: «La ascolto sempre dalle cuffie, per sentirla sussurrata come fosse un segreto quando cammino per strada per tornare a casa a 00:35 mi emoziono perché penso a mio papà mi capita di ascoltarla di notte quando ho voglia di piangere e di lasciarmi andare al minuto 01:51 mi pervade un senso di forza e sento di voler togliere pezzetti di buio che mi sono rimasti dentro, la ascolto quando c’è il sole e pure quando non c’è, sia quando il mio umore è grigio, sia quando mi sento splendere».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

https://www.instagram.com/p/C4NsOAPMZXz/?igsh=MTlwanVpZHZkczNkdQ==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,