giovedì, Luglio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, messaggio dolce di Alessandra Amoroso per Angelina. Ecco cosa ha detto

Assente nella puntata di Amici, Alessandra Amoroso ha rivolto un dolce video messaggio a Maria De Filippi e parole di grande ammirazione per Angelina Mango

Si è da poco concluso l’appuntamento della domenica pomeriggio con il talent show di Maria De Filippi. Tanti gli ospiti che questo pomeriggio si sono esibiti nello studio davanti al pubblico, ai ragazzi e ai professori. Stiamo parlando di alcuni tra gli ex allievi del talent che, reduci dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival, hanno deciso di far ritorno là dove tutto è cominciato. Annalisa, Maninni, i Kolors, Irama e la vincitrice di Sanremo 24, Angelina Mango si sono esibiti nel loro brano sanremese facendo ballare e divertire il pubblico in studio.

Il video messaggio di Alessandra Amoroso

Non è certo passata inosservata l’assenza in studio di una delle interpreti più promettenti della kermesse sanremese, allieva ad Amici nell’edizione 2010. Alessandra Amoroso, impossibilitata a recarsi in studio per la puntata a causa di impegni famigliari, non ha tuttavia voluto far mancare il proprio sostegno a tutti i ragazzi e l’immutata riconoscenza nei confronti della padrona di casa Maria De Filippi ed ha così inviato un dolce messaggio, annunciando la sua partecipazione in studio per la settimana prossima.

 “Ciao Maria e ciao a tutti. Mi dispiace non essere lì, ma avevo promesso alla mia nipotina che sarei venuta qui. Sono corsa qui dopo Sanremo. […] Ci vediamo presto, settimana prossima ci sono anche io”

Le dolci parole per Angelina Mango ad Amici

A catturare l’attenzione del  web e del pubblico sono state però le dolci parole dell’Amoroso per Angelina Mango, presente in studio al momento della riproduzione del collegamento.

La cantante salentina, anche lei tra i 30 Big in gara al Festival con la sua “Fino a qui”, ha elogiato pubblicamente la vincitrice, definendo il suo un “bellissimo trionfo”, e rivelando anche che tra di loro ci sarebbe stato uno scambio di commenti dietro le quinte. Palpabile la commozione dell’artista lucana, che ha manifestato tutta la propria ammirazione per la collega.

I fan curiosi non hanno potuto fare a meno di chiedersi di cosa abbiano parlato le due giovani artiste: semplice scambio di complimenti o possibile featuring per le due cantanti? Per il momento sono solo supposizioni, quello che è certo è che una collaborazione Amoroso- Mango, oltre a rappresentare un segno di unità e solidarietà importante nel mondo della musica italiana, porterebbe ad un successo garantito.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI