Amici 23, Mattia Zenzola diventa professionista al serale, ecco le sue parole
Mattia Zenzola diventa «professionista al serale»
La seconda puntata del serale di Amici 23, andata in onda Sabato sera 31 Marzo 2024, si è aperta con un ritorno speciale.
Mattia Zenzola, vincitore del circuito ballo di Amici 22, è tornato a sorpresa nella scuola in cui tutto è cominciato. Questa volta, però, in qualità di ballerino professionista!
La «dimostrazione guanto di sfida Flamenco» è stata l’occasione per Mattia Zenzola di esibirsi in una affascinante coreografia, prima di lasciare spazio alla competizione tra Nicholas e Giovanni, i due allievi di ballo rispettivamente di Emanuel Lo e Raimondo Todaro, eliminati definitivamente nel corso della seconda puntata del serale.
Le parole di Mattia Zenzola
«Non si possono spiegare le emozioni che mi regala questo palco. Ogni volta è come la prima. Grazie alla mia seconda casa @amiciufficiale». Il ballerino professionista, a margine della messa in onda dell’esibizione, ha condiviso su Instagram l’emozione provata per essere tornato a danzare nella scuola di Amici.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
https://www.instagram.com/p/C5J5FJktsvV/?igsh=MTljM2dsZDUyMmFkNQ==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!