Amici 23, Matthew non ne può più dopo l’attacco di Rudy Zerbi

Dopo la pausa natalizia torna il pomeridiano di Amici 23. In questa prima puntata del 2024 si torna alla rivalità tra Matthew e Rudy Zerbi.

https://www.instagram.com/reel/C12Awh0r0Px/?igsh=OWZrZnhxY3B3cDFs

 

Nello speciale di Domenica, Rudy Zerbi ha attaccato duramente Matthew, dicendo che sarebbe dovuto essere ultimo in classifica al posto di Sarah. La regia ci mostra un frangente non evidenziato dalle telecamere nel corso dello speciale. Matthew ha lasciato lo studio a puntata ancora in corso di registrazione, per dirigersi in casetta.

“Ho raggiunto il limite”, sono le parole di Matthew, che rientra in casetta in lacrime, accolto dai compagni febbricitanti, prima tra tutti Gaia.

Dopo la registrazione Mew cerca di consolare il suo compagno, che è veramente a terra dopo l’accanimento mostrato nei suoi confronti da Rudy Zerbi, che non solo lo giudica gravemente insufficiente, ma che non deve proprio aver gradito il passaggio del suo ex allievo alla squadra di Anna Pettinelli.

“Non ce la faccio”, spiega Matthew, che non si aspettava questo al rientro dopo la pausa natalizia.

La situazione è estremamente tesa, e non ci stupiremmo se Matthew e Rudy arrivassero ai ferri corti in uno degli inevitabili cofronti che ci saranno da qui in avanti. Matthew ormai non ha più nulla da perdere, e visto il suo carattere speriamo vivamente che dica tutto quello che vuole dire prima di lasciare eventualmente il programma.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,