Amici 23, Matthew colpito e affondato, ma si guadagna il rispetto di Rudy Zerbi
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 16 Ottobre torniamo allo speciale di Domenica. Lorella Cuccarini è in studio, con il pubblico, per presentare la verifica di alcuni compiti.
Dopo le brutte esibizioni di Ezio e Nicholas è la volta di Matthew, che deve far “rinnamorare” Anna Pettinelli.
Matthew si esibisce in “Uptown Funk” di Bruno Mars, ma l’esibizione è tutt’altro che convincente, ed è evidente l’imbarazzo del ragazzo nel cimentarsi al di fuori della sua comfort-zone.
Anna Pettinelli: “Mi piaci rock.. sei ampiamente sufficiente ma è meglio il rock di ‘sta roba”
“Grazie Matthew per esserti messo alla prova, per aver imparato per una settimana una canzone, per aver provato a ballare e cantare il funk.. grazie per dare un senso alla tua presenza in una scuola dove si è qua per imparare.. ecco la felpa perché sei stato un bravo alunno” sono le parole di Rudy Zerbi in tono polemico nei confronti di Anna e della sua squadra di brontoloni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!