Amici 23, Martina non ci sta, si sente ‘usata’ dalla sua insegnante

Nel daytime di Amici 23 di Lunedì 8 Aprile 2024 si torna alla ormai tragica rivalità tra Anna Pettinelli e Mida.

Nella terza puntata del serale, Michele Bravi, riconoscendo l’insistenza ormai fastidiosa di Anna Pettinelli se n’è uscito con questo commento: ‘Questo continuare ad attaccare Mida non fa bene nemmeno a lei (Martina), perché la stai riducendo a semplice voce’, facendo notare che questo accanimento rischia di danneggiare anche la stessa allieva di Anna, ovvero Martina, sempre più ‘usata’ per screditare Mida e Lorella.

Mida non usa mezzi termini e ribadisce: ‘E’ dall’inizio dell’anno che la Pettinelli che combatte da sola contro me e Lorella’.

La stessa Martina vuole dire la sua:  ‘Questa cosa obiettivamente mette in difficoltà anche me.. ok, ho una bella voce ma non penso di essere solo quello’.

Insomma la Pettinelli sta proprio scontentando tutto, tranne probabilmente se stessa, visto che questa sua crociata contro Mida ormai è diventata non solo deleteria per la reputazione del programma, ma sta iniziando ad infastidire veramente tutti.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,