Amici 23, Marisol teme una compagna in vista del serale

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-01-30

Marisol teme una compagna in vista del serale di Amici 23 Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 30 Gennaio, Petit e Marisol sono in disparte ed iniziano ad abbozzare dei primi ragionamenti sul serale. Marisol è convinta che arriverà sicuramente al serale, visto come stanno andando le cose, ma si è accorta di quanto …

article-post

Marisol teme una compagna in vista del serale di Amici 23

Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 30 Gennaio, Petit e Marisol sono in disparte ed iniziano ad abbozzare dei primi ragionamenti sul serale.

Marisol è convinta che arriverà sicuramente al serale, visto come stanno andando le cose, ma si è accorta di quanto stiano crescendo Lucia e Dustin, per cui teme che avrà vita dura nell’avanzare di puntata in puntata e non arriverà probabilmente nemmeno ai quarti di finale.

In particolare i timori principali sono verso Lucia, che di settimana in settimana sta raccogliendo sempre più consensi e con la quale sicuramente dovrà battagliare nei guanti di sfida.

I timori di Marisol non sono infondati. Al di là di una preparazione ineccepibile e di una tecnica invidiabile, la ballerina dovrà vedersela con una Lucia che sembra già una professionista affermata, sempre sicura e vincente, una vera macchina da guerra.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche