Amici 23, Marisol teme una compagna in vista del serale

Marisol teme una compagna in vista del serale di Amici 23
Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 30 Gennaio, Petit e Marisol sono in disparte ed iniziano ad abbozzare dei primi ragionamenti sul serale.
Marisol è convinta che arriverà sicuramente al serale, visto come stanno andando le cose, ma si è accorta di quanto stiano crescendo Lucia e Dustin, per cui teme che avrà vita dura nell’avanzare di puntata in puntata e non arriverà probabilmente nemmeno ai quarti di finale.
In particolare i timori principali sono verso Lucia, che di settimana in settimana sta raccogliendo sempre più consensi e con la quale sicuramente dovrà battagliare nei guanti di sfida.
I timori di Marisol non sono infondati. Al di là di una preparazione ineccepibile e di una tecnica invidiabile, la ballerina dovrà vedersela con una Lucia che sembra già una professionista affermata, sempre sicura e vincente, una vera macchina da guerra.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!