Amici 23: Marisol si è lasciata con Petit? Lei risponde ai rumors sulla rottura

Marisol Petit

La ballerina Marisol Castellanos, vincitrice della categoria ballo ad Amici23, ha recentemente replicato alle voci su una presunta crisi con Petit, rivelando anche le sue attuali condizioni di salute dopo l’intervento al ginocchio.

Marisol allontana le voci di una crisi con Petit, tra loro l’amore va a gonfie vele!

I più scettici erano convinti che, dopo la fine del programma, sarebbe terminata anche la storia d’amore tra la ballerina di origini cubane Marisol e il cantante italo- francese Petit.

E invece la loro storia, nata tra i banchi del talent show di Maria De Filippi, a distanza di tre mesi, procede a gonfie vele. A confidarlo è la stessa Marisol la quale ha voluto replicare ai tanti rumors delle ultime settimane su una loro presunta rottura.

“Ho visto su Twitter un pò di notizie del genere, ma ahimè ci sopportiamo ancora.”

Una storia, la loro, che è nata in maniera del tutto inaspettata per la ballerina che ha confessato:

“Per la persona riservata che sono, non mi sarei mai aspettata di innamorarmi in un contesto come Amici. Poi ero entrata con l’idea solo di ballare. Sapevo che si sarebbero formate coppie come tutti gli anni ma sicuramente non avrei immaginato di trovarmici dentro.”

Una relazione messa a dura prova spesso e volentieri dalla distanza. Petit infatti è stato per tutta l’estate impegnato con il tour estivo e dunque i momenti per trascorrere del tempo insieme si sono ridotti notevolmente.

“Ogni tanto, quando ho tempo, ho il piacere di accompagnarlo. Un pò perchè mi piace, un pò perchè sono gli unici momenti che ci ritagliamo per passare del tempo assieme” 

Marisol torna a ballare dopo l’intervento al ginocchio

In molti ricorderanno la storia Instagram condivisa dalla ballerina qualche settimana dopo la fine del programma che la ritraeva sul letto di un ospedale con una gamba fasciata a seguito dell’intervento al ginocchio cui si era sottoposta. Ora però quel dolore al ginocchio, protagonista dell’intera fase del serale, è solo più un ricordo e la ballerina si prepara a tornare a ballare più forte e carica che mai.

“Tra pochissimo ricomincerò a ballare e non vedo l’ora. E’ stata un pò duro questo periodo di riabilitazione senza ballare, però ho capito che era per tornare più forte di prima.”

Per lei solo emozioni positive d’ora in poi e infatti, pensando al momento in cui tornerà a danzare, rivela commossa:

“Piangerò 90/100. Scherzi a parte, mi sentirò di nuovo libera. Sembra banale però in questo periodo mi sono sentita molto costretta senza fare quello per cui penso di essere nata”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,