Amici 23, Marisol racconta una brutta fase della sua vita
Amici 23, Marisol, la brutta fase della sua vita
Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 17 Gennaio si parte con una richiesta fatta dalla produzione ai ragazzi, ai quali è stato chiesto di scrivere un tema su “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”.
Maria De Filippi si collega con la casetta dopo aver letto le lettere dei ragazzi e chiede a Marisol se può procedere a leggere la sua lettera.
Marisol spiega di aver avuto un’infanzia felice, ma travagliata dal sentimento di sentirsi fuori posto, in tutto tranne che nella danza. Nel 2022 Marisol spiega di aver avuto una crisi pesante, a lievello fisico e psciologico, che ha compromesso anche il suo percorso nella danza, che ha messo da parte per quasi tre mesi. Ci è voluto un lungo e faticoso percorso per vedere la Marisol di oggi, ancora insicura, ma che riesce a gestire meglio le sue insicurezze.
Marisol, interrogata da Maria, racconta che era arrivata a pesare ‘molto poco’ e si era chiusa in casa da Febbraio a Giugno del 2022, ma ora ha superato quella brutta situazione.
Sarah e Sofia ammettono di aver avuto dei problemi simili, forse non altrettanto gravi, e in particolare Sofia spiega di esserne uscita in tempo, prima di un esito catastrofico, grazie all’aiuto del genitori.
Lucia ringrazia Marisol di averne parlato, perché questo potrebbe aiutare altri ragazzi che affrontano problemi simili.
E’ molto bello che si voglia raccontare di più degli allievi del programma, mettendo in piazza i particolari privati e più delicati. Tutto ciò comunque occorre dire che cozza con il silenzio totale del caso Mew-Matthew, dove non si è mostrato e non si è voluto dire proprio nulla.
https://www.instagram.com/reel/C2NKlcsLbRZ/?igsh=dGpucDVqcXl6eWFy
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!