venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Marisol faccia a faccia con le sue difficoltà in sala prove

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 12 Gennaio si torna alle lezioni su ‘emotività ed interpretazione’ impartire dalla Maestra Celentano a Marisol.

La Maestra si attiva per insegnare a Marisol come esprimere i concetti di accoglienza e respingimento e si innescano una serie di simpatici siparietti in cui le due si abbracciano, fingono di odiarsi e scoppiano a ridere nel mentre.

Successivamente la Celentano chiede a Marisol di pensare ad alcune situazioni, scriverle alla lavagna e poi cercare di trasmettere le relative emozioni con la danza.

La lezione prosegue con grande armonia e in modo proficuo, dimostrando l’impegno che la Maestra sta mettendo nel cercare di sistemare quei piccoli difetti di Marisol che la potranno rendere veramente una ballerina perfetta.

Una vera e propria terapia d’urto quindi per Marisol, che finalmente si trova faccia a faccia con le sue difficoltà, anziché semplicemente provare e riprovare delle coreografie che tecnicamente non ha alcun problema ad eseguire.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI