Amici 23, Marisol faccia a faccia con le sue difficoltà in sala prove

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 12 Gennaio si torna alle lezioni su ‘emotività ed interpretazione’ impartire dalla Maestra Celentano a Marisol.

La Maestra si attiva per insegnare a Marisol come esprimere i concetti di accoglienza e respingimento e si innescano una serie di simpatici siparietti in cui le due si abbracciano, fingono di odiarsi e scoppiano a ridere nel mentre.

Successivamente la Celentano chiede a Marisol di pensare ad alcune situazioni, scriverle alla lavagna e poi cercare di trasmettere le relative emozioni con la danza.

La lezione prosegue con grande armonia e in modo proficuo, dimostrando l’impegno che la Maestra sta mettendo nel cercare di sistemare quei piccoli difetti di Marisol che la potranno rendere veramente una ballerina perfetta.

Una vera e propria terapia d’urto quindi per Marisol, che finalmente si trova faccia a faccia con le sue difficoltà, anziché semplicemente provare e riprovare delle coreografie che tecnicamente non ha alcun problema ad eseguire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,