La ballerina Marisol Castellanos, vincitrice della categoria ballo nell’ultima edizione del talent show Amici, in una recente intervista a Super Guida Tv è tornata a parlare dell’incredibile esperienza vissuta nella scuola e dei suoi prossimi progetti lavorativi.
Marisol, il talento della danza che da Amici vola oltreoceano
La sua vittoria nel circuito danza ha messo d’accordo un pò tutti, meno invece il secondo posto nella classifica generale dietro la cantante Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23. Ma per Marisol Castellanos, orgoglio della maestra Celentano, il futuro ha in serbo grandissime soddisfazioni.
Proprio in questo periodo la ballerina si sta infatti preparando per l’incredibile esperienza che l’attende dal prossimo Settembre quando, grazie alla borsa di studio vinta nel talent, volerà a New York per frequentare la prestigiosa Ailey School.
Ad oggi l’ex allieva però si gode il meritato riposo circondata dagli affetti più cari e dall’amore del suo fidanzato Petit, l’allievo di Rudy Zerbi con il quale all’interno della scuola è nata una splendida storia d’amore che continua a far sognare i loro tanti fan.
Con l’imminente partenza della ballerina, sono in tanti a temere che la distanza possa nuocere al loro rapporto, ma Marisol si è detta serena ed ha dichiarato:
“La sua presenza è fondamentale perchè emana energie positive dalla mattina alla sera, trasmette calma e serenità. Nonostante la distanza penso sia fattibile riuscire a vedersi e coltivare la nostra relazione. Ora come ora stiamo cercando di trovare dei momenti liberi e poi ci supportiamo molto, magari se lui ha degli impegni lo accompagno e viceversa.”
“Sogno di ballare per..”, la confessione della ballerina
L’incredibile esperienza ad Amici si è conclusa da poco meno di un mese ma sono ancora tante le emozioni al ricordo dei momenti trascorsi all’interno della scuola in compagnia dei suoi compagni.
“I momenti più belli sono stati quando ho preso la maglia della finale e quando ho vinto la borsa di studio per New York. Il momento più difficile non ce n’è uno in particolare, ma le ultime settimane sono state più complicate perchè avevo più male al ginocchio”.
La ballerina però, che oggi si gode il calore dei tanti fan che hanno riconosciuto in lei talento ed estrema bravura, si è lasciata andare anche ad un’ inaspettata confessione.
Alla domanda con quali artisti sogna di potersi esibire in futuro, Marisol non ha alcuna esitazione:
“Per un ballerino è già un onore ballare con un artista in generale, però se devo scegliere mi piacerebbe ballare per Mahmood ed Elodie qui in Italia e all’estero per Beyoncè“
E a noi non resta che augurarle che, come nelle più belle favole, anche per lei “i sogni possano diventare realtà”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!