martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Maria De Filippi zittisce Raimondo Todaro ecco le sue parole

Oggi, durante il pomeridiano di Amici 23 abbiamo assistito ad un voltafaccia clamoroso da parte di Nicholas nei confronti del professore Raimondo Todaro.

Raimondo contro Nicholas

Da sempre screditato da tutti i professori sulle sue poche qualità artistiche in fattore “Danza”, Nicholas ha avuto dalla sua parte un’ unica persona: Raimondo Todaro, che incaponitosi sul ragazzo, ha deciso di portarlo all’interno della scuola per dargli una possibilità di crescita artistica e personale.

Questa crescita l’ha avuto e ha fatto, a detta dei professionisti tantissimi passi in avanti, passi che però per Raimondo non sono abbastanza per avere la possibilità di accedere al serale.

Emanuel Lo da la maglia a Nicholas

Ed ecco che, come un cavaliere d’altri tempi spunta Emanuel Lo che prontamente dà la maglia a Nicholas, prima ancora di Kumo, suo allievo, e confeziona per lui il pass assicurato per il serale.
Ciò’ che stona in tutto questo e’ che Emanuel come la Celentano ha da sempre criticato le poche doti artistiche del ragazzo.

Maria zittisce Todaro per Nicholas

A tutto questo va ad aggiungersi la sentenza di Maria De Filippi contro Todaro, la quale dopo le parole espresse dal professore contro l’allievo, sentenzia:

“La gratitudine scusa non c’entra. Lui non lo deve a me, non lo deve a te e non lo deve a nessuno. Lo deve solo a lui!”.

E’ indubbio che gli sforzi di Nicholas siano stati tanti, ma verrebbe da chiedere, se non ci fosse stato Raimondo a sostenerlo e a volerlo dentro la scuola, ora dove sarebbe?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI