Amici 23, Maria De Filippi zittisce Raimondo Todaro ecco le sue parole
Oggi, durante il pomeridiano di Amici 23 abbiamo assistito ad un voltafaccia clamoroso da parte di Nicholas nei confronti del professore Raimondo Todaro.
Raimondo contro Nicholas
Da sempre screditato da tutti i professori sulle sue poche qualità artistiche in fattore “Danza”, Nicholas ha avuto dalla sua parte un’ unica persona: Raimondo Todaro, che incaponitosi sul ragazzo, ha deciso di portarlo all’interno della scuola per dargli una possibilità di crescita artistica e personale.
Questa crescita l’ha avuto e ha fatto, a detta dei professionisti tantissimi passi in avanti, passi che però per Raimondo non sono abbastanza per avere la possibilità di accedere al serale.
Emanuel Lo da la maglia a Nicholas
Ed ecco che, come un cavaliere d’altri tempi spunta Emanuel Lo che prontamente dà la maglia a Nicholas, prima ancora di Kumo, suo allievo, e confeziona per lui il pass assicurato per il serale.
Ciò’ che stona in tutto questo e’ che Emanuel come la Celentano ha da sempre criticato le poche doti artistiche del ragazzo.
Maria zittisce Todaro per Nicholas
A tutto questo va ad aggiungersi la sentenza di Maria De Filippi contro Todaro, la quale dopo le parole espresse dal professore contro l’allievo, sentenzia:
“La gratitudine scusa non c’entra. Lui non lo deve a me, non lo deve a te e non lo deve a nessuno. Lo deve solo a lui!”.
E’ indubbio che gli sforzi di Nicholas siano stati tanti, ma verrebbe da chiedere, se non ci fosse stato Raimondo a sostenerlo e a volerlo dentro la scuola, ora dove sarebbe?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!