sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Malìa si apre con Rudy Zerbi, tra bullismo e insicurezze

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 26 Gennaio, Malìa deve incontrare il suo maestro Rudy Zerbi dopo la sospensione della maglia avvenuta nella gara di canto di Domenica.

Rudy riconsegna la maglia al suo allievo, invitandolo a fare di tutto per conservarla. Nel farlo Zerbi chiede a Malìa cosa stia succedendo, essendo venuto a sapere che il ragazzo sta avendo delle difficoltà di inserimento nella classe.

Malìa spiega di essersi probabilmente posto in modo sbagliato verso i suoi compagni all’inizio, in modo forse troppo arrogante, ed è quindi riuscito a legare con pochi, che considera persone vere, cioè Holden e Ayle.

Malìa racconta di aver già vissuto episodi di bullismo da ragazzino, e ciò gli ha impedito negli anni di riuscire a coltivare al meglio i rapporti interpersonali, con una costante paura di tornare a rivivere esperienze simili.

Ora l’allievo vorrebbe essere parte del gruppo, e sta lavorando per potersi integrare ed essere parte al 100% della classe, ma forse ormai è troppo tardi.

Rudy è impressionato positivamente dalle parole di Malìa e lo abbraccia incoraggiandolo a continuare su questa strada di integrazione.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI