Amici 23, Malìa si apre con Rudy Zerbi, tra bullismo e insicurezze

Amici 23 Malia

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 26 Gennaio, Malìa deve incontrare il suo maestro Rudy Zerbi dopo la sospensione della maglia avvenuta nella gara di canto di Domenica.

Rudy riconsegna la maglia al suo allievo, invitandolo a fare di tutto per conservarla. Nel farlo Zerbi chiede a Malìa cosa stia succedendo, essendo venuto a sapere che il ragazzo sta avendo delle difficoltà di inserimento nella classe.

Malìa spiega di essersi probabilmente posto in modo sbagliato verso i suoi compagni all’inizio, in modo forse troppo arrogante, ed è quindi riuscito a legare con pochi, che considera persone vere, cioè Holden e Ayle.

Malìa racconta di aver già vissuto episodi di bullismo da ragazzino, e ciò gli ha impedito negli anni di riuscire a coltivare al meglio i rapporti interpersonali, con una costante paura di tornare a rivivere esperienze simili.

Ora l’allievo vorrebbe essere parte del gruppo, e sta lavorando per potersi integrare ed essere parte al 100% della classe, ma forse ormai è troppo tardi.

Rudy è impressionato positivamente dalle parole di Malìa e lo abbraccia incoraggiandolo a continuare su questa strada di integrazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,