Amici 23, Malìa non si dà pace dopo il fallimento di Domenica
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 29 Gennaio si riprende dalla grande delusione di Malìa, che nella gara canto di ieri è finito ultimo in classifica.
Rientrato in casetta, Malìa è in disparte, teme di non farcela dopo le critiche ricevute dai giudici, dato che era convinto di aver fatto comunque un buon lavoro e non si spiega come mai non riesca a rendere al meglio nelle puntate della Domenica.
I compagni cercano di rincuorarlo, ma il ragazzo teme che Rudy Zerbi possa scaricarlo, dato che è la seconda volta che arriva ultimo in classifica, e conoscendo l’imprevedibilità di Rudy, nessuno può di fatto escludere che la sua permanenza nella scuola abbia i giorni contati.
Nicholas, che ne sa qualcosa, cerca di rassicurarlo, spiegandogli che Rudy sicuramente crede in lui, ma sarà vero? Abbiamo visto Rudy sciogliersi venendo a sapere dei trascorsi di bullismo subiti da Malìa, ma in quanto al canto?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!