Amici 23, Malia e Ayle messi a tacere in male maniere dai professori
Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 16 Gennaio, Rudy Zerbi si collega con i cantanti in casetta per lamentarsi nuovamente dell’atteggiamento dei ragazzi.
Alcuni cantanti, in particolare Malia e Ayle, si sono lamentati delle assegnazioni che essi stessi avevano scelto, in accordo con i coach, chiedendo di poter modificare le proprie scelte.
Rudy si rivolge direttamente a Malia, facendo notare un’incoerenza nel voler cambiare i brani della propria playlist dopo poche settimane dall’entrata. Per Rudy i ragazzi devono pensare a cantare e non a preoccuparsi della resa, del format o della scelta di brani più accattivanti di altri.
Rudy chiude facendo presente che se sentirà ancora obiezioni è pronto a mettere in discussione il suo banco.
Ayle, venuto a sapere del ‘cazziotone’ ricevuto da Malia, ritratta le sue rimostranze chiedendo di poter ‘aggiungere’ due pezzi anziché ‘sostituirli’. Ma Anna Pettinelli, venuta a saperlo si collega con la sala prove e con tono furibondo chiede ad Ayle di smetterla di contestare o in generale di ‘fiatare’.
Ayle la prende malissimo e si scioglie in lacrime, chiudendosi in se stesso.
Come al solito i ragazzi ancora una volta vengono repressi per aver avuto il coraggio di parlare ed esprimere il proprio pensiero, cosa che in questa edizione è stata concessa liberamente finora soltanto a Holden, peraltro con tono molto più arrogante.
https://www.instagram.com/reel/C2Kn_ZcLHd0/?igsh=MTRxeGFjMGU3NXljcQ==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!