Amici 23, Malgioglio ama Holden, arrivano complimenti anche da Michele Bravi

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-31

Holden è il favorito alla vittoria, sempre più amato dal pubblico e anche dai giudici L’allievo di Rudy Zerbi, continua a riscuotere consensi. Con due dei tre inediti – Dimmi che non è un addio e Nuvola – rilasciati nella scuola di Amici 23 già certificati dischi d’oro, Holden è tra i favoriti alla vittoria …

article-post

Holden è il favorito alla vittoria, sempre più amato dal pubblico e anche dai giudici

L’allievo di Rudy Zerbi, continua a riscuotere consensi. Con due dei tre inediti – Dimmi che non è un addio e Nuvola – rilasciati nella scuola di Amici 23 già certificati dischi d’oro, Holden è tra i favoriti alla vittoria dal pubblico, e non solo. A mostrare il loro apprezzamento durante le esibizioni del cantante, anche i giudici del serale.

Malgioglio ama Holden, Bravi gli fa un complimento

Nel corso della seconda puntata del serale di Amici 23, andata in onda Sabato 30 Marzo, i giudici hanno fatto i complimenti a Holden. A margine della sua esibizione, l’ultima della seconda manche in cui interpreta la canzone Heaven, Malgioglio ha affermato «Holden è un artista completo, si riconosce tra mille voci, è molto bravo e che gli ricorda tanto un cantante inglese». Michele Bravi ha affermato invece che «ad un cantante non serve solo la voce, ma saperla valorizzare, e Holden lo fa benissimo».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche