Amici 23, Lucia non si tira indietro di fronte ad una grande responsabilità

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si torna alla puntata di Domenica e alla consegna della maglia dorata a Lucia da parte di Emanuel Lo.

Dopo la puntata, Lucia incontra il suo maestro: ‘Non me lo aspettavo per niente.. riconoscevo di dover lavorare un po’ di più prima di sentirmi che l’avevo meritata, ma apprezzo tanto la tua fiducia.. è una responsabilità grande, non vedo l’ora di fare show.. non ti deluderò’.

Per Emanuel non ci sono stati molti dubbi su questa scelta: ‘Mi aspetto grandi cose da te, sono super felice..’, e l’emozione del maestro di fronte ad un’allieva formidabile come Lucia è palpabile.

Dopo l’incontro con Emanuel Lo, Lucia chiama la mamma e le comunica di aver ottenuto la maglia: ‘Sei nata per questo‘ sono le prime parole della mamma. ‘L’importante è che fai del tuo meglio e che tu sia orgogliosa di ogni passo che fai’.

Maglia meritatissima per una ragazza educata, umile e desiderosa di dare il meglio di sé.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,