domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Luca Jurman “Sarah, l’unica che meriterebbe di vincere”, ecco il motivo

L’ex professore di Amici, Luca Jurman, durante una live su IG ha rivelato chi, a parer suo, meriterebbe la vittoria tra i sei allievi che si sfideranno durante la finale di Sabato 18 Maggio.

Luca Jurman torna a parlare di Amici 23

Luca Jurman, l’ex professore del talent show Amici di Maria De Filippi, è tornato prepotentemente alla ribalta nell’ultimo periodo per alcune sue dichiarazioni sull’attuale edizione del programma e i suoi concorrenti.

In particolar modo dall’inizio della fase del serale, l’ex insegnante non ha perso occasione di commentare il percorso dei ragazzi e le loro esibizioni durante le sue consuete dirette Instagram, rilasciando il più delle volte giudizi “al veleno” contro alcuni allievi.

Se la scorsa settimana Jurman si era espresso in maniera molto dura su Holden, criticandone l’atteggiamento oltre al modo di cantare; questa settimana sembra che il professore, deposta l’ascia di guerra, abbia invece dispensato parole estremamente positive su una delle allieve rimaste in gara.

Luca Jurman, “Tra i cantanti dovrebbe vincere Sarah”

“Riuscirete a cavarvela se vince Marisol o al massimo questa ragazzina qui. Quanto a flow agli altri fa un baffo. In generale è molto più musicale”.

Con queste parole, trasmesse sui suoi canali social, il professore avrebbe risposto alla domanda su chi, tra gli allievi riamasti in gara, meriterebbe di vincere Amici 23.

Se il nome di Marisol può apparire quasi scontato, essendo la ballerina una dei giovani talenti di questa edizione; più inaspettato è quello di Sarah, cantante della squadra Cuccarini- Lo che, arrivata al serale con un carico di insicurezze notevole, ha saputo puntata dopo puntata credere più in se stessa regalando esibizioni sempre convincenti e ben riuscite al punto che anche una prof contrariata come lo era Anna Pettinelli all’inizio, pochi giorni fa ha ammesso di averla rivalutata, dichiarando:

“A sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti, Sarah se la merita la finale. Sarah non si è spaventata mai e questo le va riconosciuto. Lei è quella che al Serale è esplosa e serve a questo: a fare esplodere il percorso dei ragazzi e tutto quello che hanno appreso. Una volta che sei lì devi mettere a frutto ciò che hai imparato e lei lo ha fatto. La finale se la merita”.

Sarah riuscirà a convincere il pubblico a casa e a vincere Amici 23? Non ci resta che attendere la finalissima di Sabato 18 Maggio per vedere a chi andrà la coppa di questa edizione.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI