Amici 23, Lorella Cuccarini vince anche lei, Sarah come Angelina, ecco il motivo
Amici 23, Lorella Cuccarini vince anche lei, Sarah come Angelina
La ciliegina sulla torta della ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi, è la reazione di Lorella Cuccarini al verdetto unanime del televoto, indetto a margine della Finale del 18 Maggio 2024, il cui nome trionfante è quello della sua giovane scommessa: Sarah Toscano.
Quanto erano palpabili e vere la commozione e la gioia della mamma chioccia di Amici, al trionfo della sua enfant prodige.
Un dolce deja-vu che ci porta al trionfo di Angelina Mango, nel corso della ventiduesima edizione di Amici, per il secondo posto alla classifica generale e primo in quella di canto.
Insomma, l’occhio lungimirante di Lorella Cuccarini non me sbaglia una. Da due anni a questa parte è lei la coach delle quote rosa d’oro!
La mamma chioccia detiene, per il secondo anno consecutivo, il monopolio della vittoria sul circuito canto di Amici, l’era di Rudy Zerbi resta un ricordo lontano.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!