Amici 23, Lorella Cuccarini invita Holden ad uscire dal guscio..
Holden riceve un nuovo compito su cui lavorare
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 3 Aprile arriva un guanto di sfida per Holden da parte di Lorella Cuccarini a tema ‘staging’, non un vero e proprio ‘nuovo’ guanto, ma la riproposizione del precedente, che non è stato schierato nella seconda puntata del serale.
Le parole di Lorella Cuccarini
E’ Maria De Filippi a leggere la lettera: ‘Caro Holden, torno da te.. non mi era mai capitato di vedere accettato un guanto e poi ritirato in corso d’opera.. nell’interazione con Francesca non ti sei sentito a tuo agio.. sappi che il lavoro di staging sui cantanti è sempre personalizzato.. la coreografa è a disposizione.. il guanto per me è fondamentale per uscire dal guscio in cui puntualmente ti chiudi’.
Holden non è completamente d’accordo, ma accetta di buon grado la riproposizione del guanto:
‘Non penso che il problema sia nella coreografia, non penso che ci sia tanto da cambiare.. era un guanto che arrivava in un momento di tanto lavoro da fare e non ero tranquillo nel memorizzare le movenze.. non mi sento di chiudermi in un guscio.. per me va bene lavorarci, è diventata una sfida personale.. ho voglia di farlo e di portare a termine il lavoro.. sicuramente in questo guanto le qualità di Mida saranno difficili da eguagliare’.
Speriamo di poter vedere nella terza puntata del serale, in onda questo Sabato, cosa sarà in grado di fare il nostro Holden.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!