Amici 23, Lorella Cuccarini e i dubbi su Sarah

Amici 23, Lorella Cuccarini e i dubbi su Sarah

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 14 Novembre, Sarah viene convocata da Lorella Cuccarini per un confronto.

Sarah ha ben figurato nello speciale di Domenica, ma ancora non è riuscita a convincere pienamente la sua insegnante, che le chiede di tirare fuori le sue emozioni e le sue fragilità. Lorella vuole vedere molto di più, quello che ha visto finora da Sarah non basta. A volte sembra che Sarah non ci tenga così tanto come dovrebbe e non si impegni al 100% mettendoci tutto quello che ha, anima e cuore.

Chissà se Sarah riuscirà davvero ad accontentare la sua insegnante e a sfoderare qualche asso nella manica tenuto finora nascosto.

Autore

  • Andrea Emme

    Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.