Amici 23, Lorella Cuccarini decisa su Mida, non devi avere paura…

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si ritorna alla consegna della maglia dorata a Mida da parte di Lorella Cuccarini.

Dopo la puntata Mida incontra il suo coach e a stento trattiene l’emozione per aver ottenuto l’accesso al serale: “Sono contentissimo, sono orgoglioso del percorso fatto fino adesso, sono gasatissimo, non vedo l’ora, alla fine vieni qua per questo’.

‘Io ho apprezzato tantissimo il percorso che hai fatto in questi mesi.. tu sei un ragazzo che lavora tanto.. sei cresciuto veramente molto, soprattutto vocalmente.. alcuni pezzi non li avresti potuti mai cantare, c’è ancora margine.. adesso devi aprirti di più.. lascia andare le emozioni completamente, perché tu hai veramente tutte la carte in regola per fare un percorso bellissimo, non aver paura, buttati, viviti queste emozioni, non stare sempre lì con la paura di viverle troppo.. perché è una parte comunque bella di te’.

Poco dopo Mida telefona a casa e scherza dicendo di essere stato eliminato. Per fortuna lo scherzo dura poco e Mida rivela alla mamma di aver ottenuto la maglia dorata: “Stai facendo un percorso bellissimo, sono fiera di te, orgogliosa di te, mi hai reso una mamma immensamente orgogliosa’.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,