Amici 23, Lorella Cuccarini critica Holden, i punti deboli del cantante secondo la maestra

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-13

Nel Daytime di Amici 23, andato in onda oggi, la maestra di canto Lorella Cuccarini ha espresso il suo parere circa l’allievo di Rudy Zerbi, Holden, evidenziandone i punti deboli. Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 23, in onda da sabato 23 Marzo 2024 su Canale 5. Le tre squadre sono state formate, …

article-post

Nel Daytime di Amici 23, andato in onda oggi, la maestra di canto Lorella Cuccarini ha espresso il suo parere circa l’allievo di Rudy Zerbi, Holden, evidenziandone i punti deboli.

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 23, in onda da sabato 23 Marzo 2024 su Canale 5. Le tre squadre sono state formate, le 15 maglie dorate anche. I professori e gli allievi di canto e ballo hanno iniziato il loro percorso in vista delle esibizioni del serale. Non mancano, però, i pareri circa i punti di forza dei propri allievi, e i punti deboli in merito agli allievi delle altre squadre. Tra questi, Lorella Cuccarini ha rivelato cosa pensa di Holden.

Lorella Cuccarini muove delle critiche a Holden

«Holden è un po’ tanto timido, tanto chiuso e introverso. Quindi su un palco come quello, se deve affrontare dei brani in cui aprirsi e essere un ‘personaggio’… Lui nel pomeridiano non l’ha mai dimostrato». Ha affermato Lorella Cuccarini, e poi ha aggiunto: «Come non ha mai dimostrato una capacità veloce nella scrittura. Non c’è mai stata l’opportunità di sentirlo in barre scritte su delle cover perché lei ha sempre fatte così come sono. Per me è un punto interrogativo».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche