mercoledì, Giugno 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lorella Cuccarini ancora sorpresa per la vittoria di Sarah, ecco cosa ha dichiarato

Lorella Cuccarini afferma di non essersi ancora ripresa dallo shock avuto per la vittoria di Sarah Toscano. Per quanto la coach sostenesse il talento della ragazza, non si sarebbe aspettata tanto amore nei confronti di Sarah a tal punto da farle sollevare la coppa della vincitrice.

La vittoria di Sarah uno shock per Lorella

La ragazza ha sbaragliato la concorrenza grazie al suo carisma e al talento dimostrato all’interno della scuola di Amici 23. Il post di Lorella, dopo la vittoria di Sarah è la riprova della sorpresa avuta dall’insegnante:

“Io ancora non mi sono ripresa Sarah, quanto lo speravo per te… e quanto ho pianto perché non me l’aspettavo”. 

La soddisfazione dell’insegnante è palese nelle parole spese per la ragazza:

Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua. Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita. Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti , con umiltà e impegno”.

Il talento di Sarah coltivato dentro la scuola di Amici 23

Sarah è l’emblema di tutto ciò che dovrebbe rappresentare la scuola di Amici, un luogo dove coltivare il proprio talento grazie all’impegno e alla determinazione, ma soprattutto grazie allo studio.

Oggi però questo avviene ben poco, proprio a causa del fatto che ad Amici più che ragazzi acerbi da instradare troviamo prodotti già pronti e finiti che più che Amici avrebbero bisogno di una possibilità reale in campo discografico o nel mondo della danza.

Ma si sa, Amici è visto ormai come trampolino di lancio quindi nel variegato mondo delle opportunità esso è in cima.

Sarah ha dimostrato però che ancora quel senso di scuola e crescita all’interno del talent esiste ed è lei ad aver fatto ricredere tanti.

La sua vittoria forse, è stata più una vittoria per ciò che rappresenta la ragazza e ha rappresentato all’interno della scuola.

Tornando a Lorella, l’insegnante avrebbe continuato a parlare di Sarah definendola un esempio:

Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting. Ed ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza”

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI