Amici 23, lite tra Celentano e Todaro, Nicholas in lacrime caos in studio

Amici 23, lite tra Celentano e Todaro, Nicholas in lacrime 

Il focus della puntata domenicale di Amici 23, andata in onda oggi pomeriggio, è incentrato ancora una volta sulla maestra Celentano e sul caos che si è scatenato in seguito a un compito che Raimondo Todaro ha assegnato a Dustin.

Il compito consisteva nella coreografia di neoclassico che Alessandra Celentano aveva dato a Nicholas nelle scorse settimane e, in seguito all’insufficienza che la maestra ha dato al suo allievo Dustin, la Celentano ha chiesto a Nicholas di svolgere nuovamente il compito.

L’allievo di ballo di Raimondo Todaro non ha apprezzato la richiesta della maestra Celentano, scoppiando a piangere:

  “Non trovo il motivo per cui io adesso debba scendere e farlo un’altra volta. Perché devo farlo ora per essere nuovamente umiliato? Io ho già dimostrato settimana scorsa, non si tratta di coraggio“.

A questo punto la maestra Celentano ha replicato innervosita: “Fai i compiti e stai zitto“ scatenando una lite in studio con il collega Raimondo Todaro, finché l’intervento di Maria De Filippi ha permesso ai due coach di abbassare i toni.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,