Amici 23, Lil Jolie sceglie Anna Pettinelli e Rudy si commuove. Ecco cosa è successo

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-10

Colpo di scena nell’ultima puntata del talent show Amici: Lil Jolie passa al serale accettando la proposta di Anna Pettinelli. Lil Jolie sceglie Anna Pettinelli e vola al serale Ultima puntata del pomeridiano di Amici prima dell’inizio della fase del serale prevista per il 23 marzo 2024 e anche oggi non mancano sorprese e colpi …

article-post

Colpo di scena nell’ultima puntata del talent show Amici: Lil Jolie passa al serale accettando la proposta di Anna Pettinelli.

Lil Jolie sceglie Anna Pettinelli e vola al serale

Ultima puntata del pomeridiano di Amici prima dell’inizio della fase del serale prevista per il 23 marzo 2024 e anche oggi non mancano sorprese e colpi di scena. Alcune richieste inaspettate dei giorni scorsi hanno infatti fatto virare gli esiti della gara, prima fra tutti la decisione di Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi.

La cantante, che nel corso delle scorse settimane è stata messa di fronte alla difficile scelta di rimanere in squadra con Zerbi o accettare l’offerta della prof Pettinelli entrando nella sua squadra in vista del serale, decide per comunicare la sua decisione di scrivere una lettera, poi letta in studio da Maria, per chiarire le sue intenzioni e motivazioni. E così Lil, finalmente giunta ad una scelta consapevole, scrive:

“Ciao Rudy, ti ringrazio perché senza di te non sarei qui, da quando sono arrivata sono cambiata, ho ritrovato me stessa, ma ho un obiettivo ed è dare tutto. Come tutti quelli che , per carattere ho bisogno di sentirmi supportata da chi crede in me, ti ho sentito distaccato e questo non mi ha fatto bene, ho atteso la maglia, mi sono sempre chiesta quando sarebbe arrivato il mio turno, se ci sarebbe stato spazio per me. È arrivata Anna a mettere ancora più confusione, ho trovato con lei una sintonia inaspettata, Anna può darmi delle sfide con me stessa che sono pronta a superare e quindi scelgo di andare con la sua squadra, non solo per quello che ho fatto finora. Grazie Rudy ti devo tutto. Grazie Anna ti devo tanto e ti sarò sempre riconoscente, grazie Anna per la fiducia che mi hai dato, non ti deluderò.”

La reazione di Rudy Zerbi

Non si è fatta attendere la reazione piccata di Rudy Zerbi che, interpellato dalla padrona di casa Maria De Filippi, non sembra aver preso benissimo la decisone della sua ex allieva, ma sportivamente, tradendo una leggera commozione, le rivolge un in bocca al lupo.

Inutile precisare però che è parso certo a tutti che anche lui le avrebbe dato la maglia.

Decisamente più calorosa la replica di Anna Pettinelli, che non nasconde il suo entusiasmo, l’abbraccia e dichiara:

“Non mi aspettavo che da una chiacchierata sulla musica, trovassimo così tanti punti in comune. Sono davvero felice e onorata di darti la maglia”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche