Amici 23, Lil Jolie parla del rapporto con Maria De Filippi “fuori dal normale”
Lil Jolie è stata intervistata da Lorella Cuccarini per il suo format di YouTube “dimmi di te”, nel quale ha parlato della sua esperienza ad Amici 23.
Tra le tante cose la cantante ha ricordato il rapporto speciale che aveva con Maria de Filippi, la quale l’aiutata tanto durante tutto il suo percorso all’interno del talent show. Una cosa della quale è rimasta molto colpita è stata l’empatia che Maria aveva nei suoi confronti:
“La prima cosa che ho visto in Maria è stata un’empatia fuori dal normale. Lei sapeva esattamente leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi spaventava, perché dicevo: ‘ Ma non ho parlato, perché te ne sei accorta che sto così?’. E lei lo sapeva già. Lei è stata molto importante per la mia saluta psico-fisica dentro la scuola, mi ha aiutata tanto ed è sempre stata disponibile con me, è una persona speciale”
Lil Jolie ha da poco pubblicato il suo primo EP intitolato “La vita non uccide” e in questa estate è impegnata con un tour nelle principali piazze italiane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!