ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lil Jolie incanta con la versione acustica de “La collina dei ciliegi”, il web già la elegge a propria beniamina

Lil Jolie già dai primi giorni nella scuola del talent ha dimostrato di avere una marcia in più, di quelle che non acquisisci con l’esperienza, ma che nascono spontaneamente con la persona e con la sua indole. La allieva di soddisfazioni in questa prima settimana se ne è tolte parecchie, offrendo anche parecchie emozioni a livello musicale. E’ di poche ore fa la pubblicazione sul suo profilo Tik Tok di una sua versione acustica de “La collina dei ciliegi” di Lucio Battisti, un brano molto intenso reso ancora più emozionante dalla versione acustica proposta dalla giovane artista.

Il web sembra già aver già eletto la cantante a propria beniamina, vedremo se nel corso dei prossimi mesi saprà confermare e migliorare quel talento che è apparso nitido e cristallino in queste prime settimane. E’ prestissimo per dirlo, ma tra le candidate al Serale potrebbe senz’altro trovare posto. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI