Amici 23, Lil Jolie a muso duro contro il branco che si è creato in casetta. Ecco perché (Video)
Giallo in casetta durante la preparazione del pranzo. Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 2 Novembre, mentre i ragazzi sono ai fornelli, scoppia il caso “padella”. I ragazzi trovano una padella sporca da tre giorni, di cui non si conosce il responsabile, e che poi si scopre essere di Holden.
Alcuni ragazzi si scaldano, in particolare Lil Jolie, perché sono stanchi di questi comportanti. Lil Jolie viene invitata a calmarsi ma nasce un battibecco molto acceso con Mida e poi con altri ragazzi, con la cantante che inizia a urlare e mandare a quel paese buona parte dei compagni.
Lil Jolie viene accusata di avere dei modi sbagliati, ma ormai nella casetta si è creata una spaccatura evidente, con il gruppo di Mew, Matthew e Holy Francisco che mostrano segnali di insofferenza nei confronti della collega, accusandola di essere la prima a non tenere in ordine la propria stanza e in particolare il bagno, dove i suoi capelli pare siano ovunque.
Mew chiede ad Angela di smetterla di sentenziare per una padella, quando il bidet è sempre otturato con i suoi capelli. Jolie però ammette che la padella era solo un pretesto per alzare la voce di fronte a questo presunto “branco” che si è formato in casetta.
Più tardi Angela si sfoga con la sua vocal coach per i problemi con i compagni e si scioglie in lacrime, essendosi scontrata per la prima volta con la percezione che di lei hanno i suoi colleghi. Questa volta la Jolie ‘con la testa tra le nuvole’ ha davvero accusato il colpo.
Al rientro dalle lezioni però è proprio Mew ad accorrere per consolarla.
ISCRIVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP, clicca QUI.
https://www.instagram.com/reel/CzJfL8gLNv1/?igshid=Y2NkYjk0MDhjYg==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!