Amici 23, le prime parole di Mida dopo la finale

Mida è il primo eliminato della finalissima di Amici 23

E’ uscito di scena dopo la prima mezz’ora della puntata finale, non prima di aver portato in studio tutto il suo entusiasmo e le sue doti da performer con il suo ultimo inedito “Que Pasa”. Mida, l’allievo su cui Lorella Cuccarini fin dall’inizio aveva puntato gli occhi oltre a Sarah, ha saputo prendere l’esclusione di ieri sera con estrema maturità, perchè consapevole del bel percorso fatto nella scuola. Entrato forte del disco d’oro per “Ricordami di scordarti” e poi del successo di “Rosso Fuoco”, con la sua partecipazione alla finalissima di ieri sera ha realizzato il suo sogno più grande, quello arrivare fino alla fine di questa incredibile esperienza.

E anche se le cose non sono andate come magari si ci sarebbe aspettati, la sua vittoria è andata oltre la coppa d’oro. Ad oggi infatti Mida è il cantante più ascoltato nel panorama musicale con numeri di stream da capogiro. Per lui poi il premio Spotify che gli consentirà di volare a Stoccolma per registrare una nuova cover.

Le prime parole del cantante dopo la puntata

Non appare per nulla abbattuto Mida dopo la finalissima di ieri sera, ma al contrario fiero dei grandi traguardi personali e artistici ottenuti grazie al talent show di Maria De Filippi.

“Sono super contento del percorso che ho fatto e della grinta che go dimostrato. Ho dimostrato di avere la determinazione che ho sempre avuto. Questo è un posto che ringrazierò sempre per la struttura che mi ha potuto dare, per le cose che ho imparato. Mi ha messo alla prova mille volte”, dichiara alle telecamere di Witty.tv.

Non rimane ora che mettere in pratica tutti i consigli e le cose imparate in questi mesi nella scuola e Mida non vuole perdere tempo:

“Inizierò a lavorare da domani mattina e ci sarà nuova musica a breve”

E sulla sua eliminazione all’inizio della puntata, aggiunge:

“Non sono sconfitte perchè per me è stata una vittoria, ma anche queste mini sconfitte mi fanno venire voglia di dimostrare a me stesso e agli altri ancora di più che farò questo nella vita”

Lascia ad Amici la sua determinazione, la sua visione della musica e anche parte della sua persona ma, aggiungerei, anche la sua fame di arrivare, da monito ai tanti ragazzi che lo hanno seguito in questi mesi.

E conclude: “Se veramente credi in qualcosa, a prescindere da quale sarà il risultato, vale la pensa sempre crederci”

Non ci resta che dire: Buena suerte, Mida!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,