Amici 23, le parole di Todaro sulla lite con i professionisti e la moglie ecco cosa è successo
Raimondo Todaro e’ uno dei professori più emblematici della scuola di Amici.
Grandissimo professionista, ha lasciato la scuderia Rai e Milly Carlucci, per approdare nella scuola di Amici.
Raimondo e la lite coi professionisti
A far discutere ultimamente sono le continue e piuttosto inutili diatribe all’interno del talent più indirizzate allo show che alla formazione degli allievi, polemiche a cui suo malgrado non si esime neppure Raimondo. Proprio alcune settimane fa, l’insegnante di danza in una puntata, ha avuto da ridire con i professionisti di Amici arrivando addirittura a discutere con la moglie Francesca Tocca.
L’intervista di Raimondo a Verissimo
Durante l’intervista di Raimondo Todaro a Verissimo, l’insegnante di Amici, ha deciso di raccontarsi a tutto tondo, passando dalla sua sfera privata, fino alle difficoltà causate dalla malattia che l’ha travolto e per cui ancora si sottopone regolarmente a controlli e cure, per arrivare alla diatriba coi professionisti del talent.
Il rapporto tra Todaro e la Celentano
Silvia Toffanin, gli ha anche chiesto quale sia il reale rapporto intercorso tra lui e l’insegnante Alessandra Celentano, Todaro, scherzosamente, ha risposto alla padrona di casa, che in caso si dovesse mai separare dalla moglie, la maestra Celentano sarebbe la prima nella sua lista a cui chiedere un posto letto.
La Toffanin, non lasciandosi scappare la dichiarazione dell’insegnante, ha chiesto a Todaro delucidazioni in merito al litigio avvenuto con alcuni professionisti, tra cui anche sua moglie Francesca.
La questione é insorta qualche settimana fa, a causa delle dichiarazioni di Raimondo, il quale in studio ha asserito che il suo allievo non era stato sufficiente, durante l’esibizione, a causa della sua assenza in sala prove. Affermazione che ha provocato dispiacere i professionisti, tra cui Francesca, la quale in quella occasione ha apostrofato il marito con:
”Facciamo i conti dopo, a casa”.
Le parole di Raimondo a Verissimo
In merito a questo episodio, Raimondo Todaro, a Verissimo ha voluto spiegare al pubblico cosa sia accaduto dopo.
Queste le sue parole:
“Ci siamo chiariti nel dietro le quinte, tutto apposto. Siamo una squadra, mi fido ciecamente di loro. C’è stata qualche incomprensione. Non mi sono espresso male, è il mio pensiero, ma finisce lì. Ho sempre sottolineato quanto il lavoro dei professionisti sia importante”.
Proprio tramite questa dichiarazione, l’insegnante di Amici ha messo definitivamente la parola fine a una questione che tanto ha fatto discutere fuori e dentro la scuola.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!