martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, le parole di Anna Pettinelli in vista della semifinale “Nostalgia” ecco cosa ha detto

Amici 23, le parole di Anna Pettinelli in vista della semifinale “Nostalgia”

Svanisce a un passo dalla Finale il sogno della coach di canto di vedere trionfare un suo allievo nella ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Con l’eliminazione di Martina nel corso della settimana puntata del serale di Amici 23, l’unica allieva di canto rimasta nella squadra PettiMondo, Anna Pettinelli conclude la sua esperienza in qualità di insegnante nella scuola più famosa d’Italia, lasciando spazio alle due squadre avversarie rimaste in gara: l’agguerrita ZerbiCele e il duo di cantanti dei CuccaLo.

A proposito della Semifinale di Amici 23, in onda tra poche ora su Canale 5, Anna Pettinelli si è lasciata andare a un commento sui social, auspicando un buona serata in vista del finale di stagione. Intrise di un velo di nostalgia, Anna Pettinelli ha scritto: “C’è sempre un po’ di nostalgia quando manca poco alla fine di un’edizione di Amici. Stasera la semifinale da non perdere”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI