Amici 23, le parole di Anna Pettinelli in vista della semifinale “Nostalgia” ecco cosa ha detto

Amici 23, le parole di Anna Pettinelli in vista della semifinale “Nostalgia”

Svanisce a un passo dalla Finale il sogno della coach di canto di vedere trionfare un suo allievo nella ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Con l’eliminazione di Martina nel corso della settimana puntata del serale di Amici 23, l’unica allieva di canto rimasta nella squadra PettiMondo, Anna Pettinelli conclude la sua esperienza in qualità di insegnante nella scuola più famosa d’Italia, lasciando spazio alle due squadre avversarie rimaste in gara: l’agguerrita ZerbiCele e il duo di cantanti dei CuccaLo.

A proposito della Semifinale di Amici 23, in onda tra poche ora su Canale 5, Anna Pettinelli si è lasciata andare a un commento sui social, auspicando un buona serata in vista del finale di stagione. Intrise di un velo di nostalgia, Anna Pettinelli ha scritto: “C’è sempre un po’ di nostalgia quando manca poco alla fine di un’edizione di Amici. Stasera la semifinale da non perdere”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: